1. Quanto tempo ci vuole per la consegna?
    I nostri pacchi hanno un tempo medio di consegna di 8-14 giorni lavorativi. Questo perché siamo un'azienda che tiene al mondo e alla natura, e quindi non vogliamo spedire qualche ordine ogni giorno. Raccogliamo i pacchi in grandi quantità e quando raggiungiamo la quantità minima d'ordine, spediamo tutto insieme. Speriamo che comprendiate questo e che contribuiate anche voi a un mondo migliore e più sano.

  2. Quali sono le vostre condizioni di reso?
    Potrebbe capitare di voler restituire un ordine. Forse perché il prodotto non vi piace o per un altro motivo non volete tenere l'ordine. Indipendentemente dal motivo, avete il diritto di recedere dall'ordine entro 14 giorni dal ricevimento senza dover fornire alcuna motivazione.

    Dopo il recesso, avete altri 14 giorni di tempo per restituire il prodotto. Successivamente vi verrà rimborsato l'intero importo dell'ordine, comprese le spese di spedizione. Solo i costi di restituzione dalla vostra abitazione al magazzino sono a vostro carico. Questi costi dipendono dal prodotto e dal pacco. I prezzi esatti sono disponibili sul sito del vostro fornitore. Se desiderate esercitare questo diritto, potete contattarci all'indirizzo info@fischer-boutique.de. Vi rimborseremo entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione del reso, a condizione che il prodotto sia già arrivato da noi in buone condizioni.

    Se il prodotto è danneggiato o l'imballaggio è più danneggiato di quanto necessario per provare il prodotto, potremo detrarre questa svalutazione dal rimborso. Trattate il prodotto con cura e assicuratevi che sia ben imballato al momento della restituzione.

  3. Posso annullare il mio ordine?
    Ci riserviamo il diritto di accettare o rifiutare un ordine o una parte di esso a nostra esclusiva discrezione in qualsiasi momento dopo aver ricevuto l'ordine, anche dopo che il cliente ha ricevuto una conferma d'ordine o dopo che la carta di credito è stata autorizzata. Se la carta di credito è già stata autorizzata per l'acquisto e l'ordine viene annullato, l'accredito verrà effettuato sul metodo di pagamento originale.

    Si prega di notare che un ordine già imballato o spedito non può essere annullato.


  4. Cosa succede se ricevo il prodotto sbagliato?
    Vi preghiamo di contattarci entro 7 giorni dal ricevimento dell'ordine se avete ricevuto articoli errati, mancanti e/o difettosi. Indicate il numero dell'ordine, le foto degli articoli e eventuali riferimenti quando ci contattate riguardo al vostro pacco. Faremo del nostro meglio per risolvere il vostro caso il prima possibile.

  5. Quanto è sicuro il mio ordine online?
    Quando effettuate un ordine online con la vostra carta di credito, tutti i vostri dati vengono inseriti in un sito web crittografato SSL. I vostri dati vengono quindi crittografati SSL e inviati direttamente alla rete del nostro fornitore di carte di credito, dove la vostra carta e la transazione vengono approvate e autorizzate. I dati della vostra carta di credito non vengono memorizzati sui nostri server.

  6. Quali sono i costi di spedizione?
    Come servizio speciale, offriamo attualmente ai nostri clienti in Germania la spedizione standard gratuita.

  7. Dove si trova il mio pacco?
    Quando il pacco è pronto, viene consegnato alla nostra azienda di spedizioni e riceverete un messaggio con il numero di tracciamento.

    Per motivi logistici e per ottimizzare i tempi di consegna, l'ordine può essere spedito in più spedizioni parziali.

  8. Perché il tracciamento del mio pacco non funziona?
    In alcuni casi può volerci uno o due giorni lavorativi prima che il corriere aggiorni la posizione del pacco. In questi casi vi chiediamo comprensione e pazienza.

  9. Volete cambiare un articolo?
    Nessun problema! Vi preghiamo di contattare support@fischer-boutique.ch. Tuttavia, dovrete sostenere i costi per la restituzione dell'articolo.

  10. Indirizzo di consegna errato?
    Se avete inserito per errore un indirizzo di consegna sbagliato, vi preghiamo di contattarci il prima possibile via e-mail. Cercheremo quindi di modificare l'ordine per voi.

    Se avete altre domande (su spedizioni, ordini, resi ecc.), vi preghiamo di inviarci un messaggio nel menu "Contatto" e risponderemo il prima possibile! Oppure via e-mail:

    Nome commerciale: Fischer Boutique (Kazer Online BV)
    Numero della Camera di Commercio: 92979459
    Indirizzo e-mail: support@fischer-boutique.ch
    Telefono: +31645573266
    Indirizzo: Geograaf 16, 6921 EW Duiven (non è un indirizzo per visite o spedizioni)