Informazioni di contatto
Grazie per averci contattato, siamo sempre pronti ad aiutarti! Hai ancora domande sul tuo pacco? Allora leggi le nostre FAQ, dove troverai le domande più frequenti. Probabilmente troverai una risposta qui. E se non fosse così? Non esitare a contattarci!
Dove si trova il mio pacco?
I nostri pacchi hanno un tempo medio di consegna di 5-12 giorni lavorativi. Questo perché siamo un'azienda che si prende cura del mondo e della natura e quindi non vogliamo spedire ordini ogni giorno. Raccogliamo i pacchi in una certa quantità e, quando raggiungiamo la quantità minima, li spediamo tutti. Speriamo che tu possa capire e contribuire a un mondo migliore e più sano.
Sono già passati 12 giorni lavorativi e non ho ancora ricevuto il mio pacco?
Ci scusiamo per questo inconveniente... Hai controllato il Track & Trace? A volte i pacchi restano bloccati alla dogana. Ti preghiamo di attendere altri 7 giorni. Ci scusiamo per il disagio, ma vediamo che nel 99% di questi casi il pacco viene comunque consegnato. Hai aspettato 12 giorni lavorativi più altri 7? Contattaci e troveremo insieme una soluzione.
Dove posso trovare il mio codice Track & Trace?
Non appena il tuo ordine sarà spedito, riceverai automaticamente un codice Track & Trace. Ci vogliono circa 3-5 giorni per ricevere un codice Track & Trace. Controlla anche la cartella spam, poiché le nostre email a volte finiscono lì. Potrebbero essere necessari diversi giorni lavorativi prima che la tua tracciabilità sia attiva.
Come posso tracciare il mio ordine?
Puoi tracciare il tuo ordine con il numero Track & Trace che hai ricevuto via email. Vai su Track & Trace nella nostra pagina Track & Trace per vedere lo stato della tua consegna.
Non sono soddisfatto del mio pacco.
Non sei soddisfatto del tuo pacco? Ci scusiamo per questo. Ti preghiamo di contattarci con una spiegazione e una foto/video del problema e ti aiuteremo il prima possibile.
Non riesci a trovare quello che cerchi?
Hai una domanda o un suggerimento? Contattaci tramite il modulo sottostante e ti risponderemo il prima possibile.
Preferisci un contatto diretto?
Nome commerciale: Fischer Boutique (Kazer Online BV)
Numero della Camera di Commercio: 92979459
Indirizzo e-mail: support@fischer-boutique.ch
Telefono: +31645573266
Indirizzo: Geograaf 16, 6921 EW Duiven (nessun indirizzo per visite o spedizioni)
Tempo medio di risposta: 24 ore
